top of page

Sposarsi con il Covid-19 si può?

In tanti ci stiamo chiedendo:

Si può organizzare un matrimonio durante il covid-19?

Ci sono restrizioni particolari che impediranno di divertirci durante il nostro matrimonio? Dobbiamo spostare il matrimonio all'anno prossimo?

Come saranno le fotografie scattate con le mascherine?


 

Continuiamo a farci le domande su come saranno i matrimoni nel 2020 e nel 2021. Senza certezze è difficile decidere quando sposarsi, come farlo, quanti invitati avere al proprio matrimonio e se rimandare al 2021 o al 2022.


Vi capisco, io stessa ho consigliato a molti sposi la scelta di rimandare il matrimonio, soprattutto matrimoni con più di 50 invitati per l'impossibilità della gestione degli spazi per location già prenotate e per la paura del contagio.

 

Il 1 Agosto 2020 tuttavia, siamo riusciti a tener fede agli impegni presi ed anzi, come nel caso di Virginia e Giovanni, ad organizzare il matrimonio da zero, durante la quarantena! Il microwedding, (per chi non lo sapesse, il micro wedding è un matrimonio con meno di 50 invitati, onora le tradizioni dei classici matrimoni su scala ridotta)

è stato un grande successo.

Oggi vi mostro una parte del servizio fotografico di matrimonio in anteprima. Virginia e Giovanni hanno dimostrato che, per festeggiare la loro unione servono solamente 3 ingredienti:

  • L'Amore;

  • Le persone più care;

  • La fotografa emozionale.

Scherzo!!! Ci sono decisamente più di tre ingredienti.

Guardate il video per scoprirli tutti!


Virginia & Giovanni

Chiesa di Sant'Ambrogio Garbagnate Rota, Bosisio Parini

Location: Agriturismo Il Ronco Garlate

Allestimento floreale: Di Fiore In Fiore Bosisio Parini


Se ti è piaciuto il video e l'articolo condividilo!

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page