top of page

Sposarsi all’Abbazia di Santo Spirito di Comignago, Novara

Sposarsi all’Abbazia di Santo Spirito di Comignago, per Marina e Giuseppe ha significato coronare il loro sogno d’amore. Un matrimonio sentito da questa coppia che desiderava sposarsi all’aperto. Celebrare il rito civile in pieno contatto con la natura e avere, al tempo stesso, un ambiente adatto ad accogliere una vera festa con gli amici.

Se cerchi una location particolarmente romantica e fuori dalle solite rotte, nella provincia di Novara troverai questo posto bucolico. La magia di un luogo antico e mistico come l’Abbazia e, proprio di fianco, un boschetto che si presta come luogo di festeggiamenti e scambio dei vostri “si”.

È il posto adatto dove celebrare il vostro matrimonio senza rinunciare al contatto con la natura e l’aria fresca degli spazi verdi. Un’altra possibilità è quella di usare questo scorcio d’altri tempi per far allestire un catering in perfetto stile romantic! I colori scelti da Marina, Giuseppe e il suo Wedding Planner, i fiori, i vestiti delle quattro damigelle… ogni dettaglio è stato scelto in armonia con l’ambiente.


Il reportage del matrimonio di Marina e Giuseppe è ben riuscito per la luce perfetta che si era creata, nonostante il pomeriggio molto assolato. Un servizio fotografico che li ha ritratti mentre si godevano davvero la festa con il centinaio di invitati! Mai in pose forzate, anzi. Un reportage fotografico dal taglio giovanile e dinamico era proprio quello che mi avevano chiesto. Le risate genuine, gli abbracci spontanei e gli sguardi: sono tutti i momenti in cui mi sono resa invisibile per scattar loro una foto e regalare dei bellissimi ricordi a Marina e Giuseppe.

Una coppia decisamente molto romantica che non poteva scegliere un posto più adatto per sposarsi in Piemonte. Per scambiarsi una promessa così solenne. C’è un elemento che non ha avuto bisogno di filtri o super obiettivi: è il loro affiatamento, che traspare in ogni foto.


Stai organizzando il tuo matrimonio?


FORNITORI DEL MATRIMONIO:

Wedding Planner: Matissa Eventi

Fiorista: I fiori di Bruna

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page